PRECISIONE E PUNTUALITA’

Security Personal Service assicura presenza e protezione individuale anche a rappresentanti aziendali che abbisognano di spostamenti veloci e sicuri, soprattutto in caso di eventi organizzati come conferenze, fiere, congressi e meeting di particolare rilevanza.

Saremo pertanto lieti di potervi condurre in questi ed altri luoghi utilizzando un pregiato veicolo con autista, disponibile dietro prenotazione, grazie al nostro parco autovetture omologato ogni anno sempre di ultima generazione. Nel caso di necessità di spostamenti collettivi, Security Personal Service vi metterà a disposizione un pullman con capienza assicurata fino a 9 persone a bordo, in modo da poter garantire spostamenti comodi, veloci e nella massima sicurezza e riservatezza possibile.

Il personale a vostra disposizione, al fine di fornirvi il servizio più professionale attualmente disponibile presso le agenzie che si occupano di sicurezza personale e trasporto di persone e beni, è qualificato ed iscritto al ruolo dei conducenti di taxi per le zone di Salerno e Avellino. I servizi accessori che possono essere richiesti dal cliente, riguardano la sicurezza davanti ai locali pubblici e la possibilità di ingaggiare una guardia armata al fine della tutela dei beni oppure in qualità di guardiano generico. Queste figure professionali sono in possesso di regolare porto d’arma e di esperienza comprovata nel campo delle diverse declinazioni della sicurezza di locali, beni e persone.

La sicurezza delle transazioni per il pagamento del servizio richiesto, è garantita dall’utilizzo dei più accreditati sistemi di pagamento, come l’accettazione di ogni tipologia di carta disponibile. I nostri prezzi risultano ragionevoli ed obiettivamente molto bassi se confrontati con quelli della maggioranza di concorrenti per gli stessi standard qualitativi ed estensione territoriale. Security Personal Service permette inoltre di poter sottoscrivere contratti su base giornaliera oppure annua, nel caso in cui si desideri contenere i costi pur mantenendo l’obiettiva certezza di poter sperimentare una protezione individuale valida in ogni situazione.